Committente: Finaval  Anno:   in corso   Località: Milano

Residenze Milano Gorani

Un luogo unico, un esempio di eccellenza architettonica nel cuore della metropoli e della storia: in via Brisa a pochi passi da Piazza Duomo, tra la Milano della Finanza di Piazza Affari e quella Sforzesca con il suo Castello.

L’uso di acqua di falda per gli impianti di climatizzazione, oltre a pannelli radianti di ultima generazione, unisce il massimo comfort al minor impatto ambientale. La classe energetica raggiunta è la A, con consumo energetico stimato pari a circa 27,5 kWh/mq anno, in modo da garantire il minimo consumo di energia.

Le soluzioni domotiche più all’avanguardia per quanto riguarda la sicurezza, la qualità dell’abitare e gli impianti multimediali, affermano l’unicità e l’eccellenza di queste residenze dal valore unico. 

Technion srl ha curato la progettazione della totalità degli impianti tecnologici interni ed esterni e la relativa direzione lavori.

Sono stati progettati gli impianti: idricosanitari, di condizionamento e riscaldamento, antincendio, elettrici e speciali, di sicurezza e  trasmissione dati.